prima-visita-1La prima visita è molto importante: il paziente incontra per la prima volta il Dott. Armenio ed espone il motivo che lo ha portato in Studio.

Il Dottore illustra come è possibile ottenere un sorriso perfetto.

Prenotare una prima visita è semplice: compila il modulo prenotazione o telefona per avere un appuntamento negli orari che preferite. Esponete brevemente il caso e chiedete se è necessario effettuare radiografie prima di venire in studio. Avere le radiografie già in prima visita velocizza e rende più semplice la diagnosi.

Il Dott. Armenio dopo il controllo delle radiografie esegue la visita (solo con uno specchietto….non temete!) per valutare lo stato di salute della bocca e l’eventuale presenza di malocclusione. Viene studiato anche l’aspetto facciale del paziente: l’obbiettivo infatti è avere l’ideale estetica, funzione e armonia sia del sorriso che dell’intero volto.

In caso fosse rilevata una malocclusione il Dott. Armenio spiegherà i motivi per cui si potrebbe, o si dovrebbe, iniziare una terapia ortodontica. Verranno illustrate le tecniche e gli apparecchi che saranno usati e saranno discussi gli obbiettivi e i risultati della terapia. Mostrando al computer casi simili precedentemente curati con buoni risultati estetici, il paziente potrà già vedere (scoprire) quali possibilità di miglioramento si possono ottenere con l’ortodonzia. Sarà inoltre precisato quanto tempo durerà il trattamento ortodontico e quali saranno i costi di tale terapia. Il paziente in tal modo saprà se ha una malocclusione, se deve curarla, come curarla, per quanto tempo, con quali apparecchi e i costi del trattamento.

“Un bel sorriso…
inizia dalla buona diagnosi in prima visita”

firma-armenio-bianca

PRENOTA LA TUA VISITA

 

Nome e Cognome*
telefono*
E-mail*
Giorno indicativo
Ora indicativa
Lascia un messaggio

Sarai ri-contattato immediatamente. I dati forniti saranno utilizzati nel rispetto della Legge sulla Privacy.